Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012
mi servono alcune informazioni:
-Io verrei sabato , la fiera è aperta a tutti? leggo di pass e non pass
- se piove ci sono problemi? è tutta al coperto?
-quanti espositori ci sono di solito? cioè nè vale la pena?
scusate le domande ma non ci sono mai venuto.
Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012
Presente sabato ! [264 PaoloM
Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012
Se non ho capito male Domenica gli stand chiudono tra le 13 e le 14?
Correggetemi se ho capito male!
Grazie! [264
Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012
Per Paulus hai letto bene chiusura entro le 14.
Per le altre domande gli spazi espositvi sono prevalentemente coperti e quinid utilizzabili anche con la pioggia. gli espositori sono numerosi ma onestamente non li ho mai contati (sono sicuramente più informati di me COLONIALE e Stevanin).
Sarò di parte ma penso che sia una fiera che merita di essere vista anche se non è Milano .
Una curiosità: prendendo il pass venerdi posso poi entrare con lo stesso anche il sabato o devo ripagare?
Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da Nitro90
mi servono alcune informazioni:
-Io verrei sabato , la fiera è aperta a tutti? leggo di pass e non pass
- se piove ci sono problemi? è tutta al coperto?
-quanti espositori ci sono di solito? cioè nè vale la pena?
scusate le domande ma non ci sono mai venuto.
La fiera è aperta a tutti il sabato e la domenica con singolo biglietto di ingresso.
Il pass è una novità introdotta quest'anno che permette, previo il pagamento, l'ingresso per i tre giorni (venerdi-sabato e Domenica)
Anche quest'anno per l'edizione di aprile è previsto il pienone di espositori...gli stand sono tutti al coperto e, a disposizione, c'è la splendida esposizione di mezzi militari del Museo Memoriale della Libertà...tutto da vedere!!!
Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Per Paulus hai letto bene chiusura entro le 14.
Per le altre domande gli spazi espositvi sono prevalentemente coperti e quinid utilizzabili anche con la pioggia. gli espositori sono numerosi ma onestamente non li ho mai contati (sono sicuramente più informati di me COLONIALE e Stevanin).
Sarò di parte ma penso che sia una fiera che merita di essere vista anche se non è Milano .
Una curiosità: prendendo il pass venerdi posso poi entrare con lo stesso anche il sabato o devo ripagare?
Per altri impegni precedenti non potrò essere presente in alcun giorno.
Confermo peraltro la validità della manifestazione e quindi.....per chi non c'è mai stato....
è l'ora di interrompere in digiuno, mentre per gli altri sarà sicuramente la conferma di una fiera
che si è sempre dimostrata interessante.
Saluti a tutti
[264 [264
Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Citazione:
Originariamente Scritto da Nitro90
mi servono alcune informazioni:
-Io verrei sabato , la fiera è aperta a tutti? leggo di pass e non pass
- se piove ci sono problemi? è tutta al coperto?
-quanti espositori ci sono di solito? cioè nè vale la pena?
scusate le domande ma non ci sono mai venuto.
La fiera è aperta a tutti il sabato e la domenica con singolo biglietto di ingresso.
Il pass è una novità introdotta quest'anno che permette, previo il pagamento, l'ingresso per i tre giorni (venerdi-sabato e Domenica)
Anche quest'anno per l'edizione di aprile è previsto il pienone di espositori...gli stand sono tutti al coperto e, a disposizione, c'è la splendida esposizione di mezzi militari del Museo Memoriale della Libertà...tutto da vedere!!!
grazie!!! ma se la paragoniamo alla militaria di ferrara qual'è la migliore?grazie
Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Per Paulus hai letto bene chiusura entro le 14.
Per le altre domande gli spazi espositvi sono prevalentemente coperti e quinid utilizzabili anche con la pioggia. gli espositori sono numerosi ma onestamente non li ho mai contati (sono sicuramente più informati di me COLONIALE e Stevanin).
Sarò di parte ma penso che sia una fiera che merita di essere vista anche se non è Milano .
Una curiosità: prendendo il pass venerdi posso poi entrare con lo stesso anche il sabato o devo ripagare?
ciao sven ,
confermo essere una bella fiera , a mio modesto modo di vedere dopo Novegro è la piu ricca , non vedo l'ora che arrivi venerdi per trovarmi con tutti gli amici , vi sono molti espositori , francamente non gli ho mai contati , ma si spazia dal materiale ottocentesco alla grande guerra ovviamente al materiale del secondo conflitto , e anche a materiale piu' moderno e renactors..
per chi volesse in contemporanea vi sono i capannoni del museo con i suoi mezzi .. [264
p.s. come dice Bigget il pass servira' poi per tutti e tre i giorni ..
Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da Nitro90
grazie!!! ma se la paragoniamo alla militaria di ferrara qual'è la migliore?grazie
ti consiglio di venire personalmente e giudicare con i tuoi occhi , poi se vuoi sarai tu a scrivere come la pensi , e se è meglio Ferrara o Bologna , noi sappiamo bene che sono due cose diverse , sono belle entrambe e sono diverse tra loro , quindi non giudico , io però non me le perderei entrambe ..
Re: MILITARIA ALLA TORRE-Bologna 14-15 Aprile 2012
ok l'importante è che valga la pena ecco!