Gli scarponi di che nazionalità e periodo sono ?
Visualizzazione Stampabile
Gli scarponi di che nazionalità e periodo sono ?
grazie a tutti [160 [17
le bombe a mano ovviamente sono inerti dario-erik, ma se non ti fidi se vuoi posso mettere le foto [257
per endopat: gli scarponi sono inglesi del 1941
quasi dimenticavo di postare questo, oggetto estremamente comune che avevo scordato sul comodino, spero mi perdoniate [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17
intanto che ci sono ne approfitto per chiedere cosa ne pensate di queste 2 borracce che ho comprato a 20E, so che non sono belliche ma mi hanno detto che quella a sinistra è più rara, è vero?
insieme mi hanno dato anche questa, di che periodo è? io ho trovato che appartiene lla fanteria fuori corpo, ma che cos'è?
grazie
i miei complimenti giovane [17 [264 Mi piace tutto di quello che hai postato la granata mills in particolare!
bellissimi oggetti anche io ho 14 anni ma ho solo ua polivalente marcia,5 divise camolate e rotami vari neanche un'elmetto mi piace molto l'adrian italiano o fraNCESE?
Italiano,italiano! Ce ne ho messo x trovarne uno decente a basso prezzo [17Citazione:
Originariamente Scritto da predone bergamasco
quante money?
o ce ne sono di belli ma costosissimi o rottami a basso prezzo, questo invece mi ha colpito appena l'ho visto, anche se non è in ottime condizioni, solo guscio, fuori c'è la vernice solo in pochi punti ma dentro c'è quasi tutta. l'ho pgato 50E contrattando un po' [264Citazione:
Originariamente Scritto da predone bergamasco
per la domanda delle borracce e del colletto nessuna risposta?
le borraccie sono 2 m33 secondo me quella a destra vale di più per la forma del tappo ma non me ne intendo in questo campo
mi piace la moneta buono da lire una anche se le colleziono non la ho mai vista le altre sono comuni