Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
(Harris,non sentirti in colpa assolutamente,condivido il tuo sfogo)!
Purtroppo non posso non dispiacermi di essere stato involontario scatenatore di una situazione divenuta esplosiva e che conseguentemente ha portato a drastiche decisioni che spero possano essere oggetto di ripensamento.
Tuttavia voglio sottolineare, come già* detto nel topic chiuso, le mie buone intenzioni e l'atteggiamento contenuto e composto della mia annotazione la cui discussione non potevo prevedere degenerasse come in effetti è stato.
Citazione:
A me piace tantissimo l'idea del WW Cafè.Però è anche chiaro che bisogna mettere dei paletti per evitare che si verifichino nuovamente situazioni che vadano a degenerare fino a ciò che è accaduto oggi.
Temo che l'idea di porre dei "paletti" sia purtroppo irrealizzabile in quanto al di là* degli argomenti che possono essere consentiti o meno e l'imput che possa essere corretto o meno è la modalità* e la terminologia della discussione conseguente che possono portare ad estremi e ad espressioni verbali tali che un moderatore, responsabile della tutela del forum stesso e dei suoi partecipanti, non può consentire.
In ultimo credo di poter dire che la correttezza e la liceità* delle discussioni può essere affidata solo al buon senso, al rispetto e all'educazione individuale, non volendo assolutamente con queste parole minimamente rimproverare o additare qualcuno, in quanto sappiamo bene che spesso discutendo ci si infiamma e che parlando spesso.... "si sparla".
Per cui vigiliamo tutti su noi stessi e non avremo bisogno di essere vigilati "dall'alto"....
-
buongiorno, non voglio passare da bastian contrario ma effetivamente i problemi della stanza sono evidenti, siamo in tanti ed ognuno vuole dire la sua e ciò + di una volta è divenuto controproducente causa litigi e disguidi ma con questo non voglio dire che non potrebbe tornare utile w cafè se usato in modo coerente (non sempre è successo ), però fin d'oggi penso anche che codesta stanza ha portato via spazio prezioso al resto del forum,basta verificare i pocchi post x non dire nulla che ci sono stati in settimana.
tranquillo mulon da parte mia nessun risentimento, quando chiudo la sera x me finisce tutto li e non è nel mio stile portare rancore x queste sciochezze x che di ciò si tratta se paragonate a quello che succede giornalmente nel globo.
mi ha fatto piacere il messaggio di blaster x che ho capito da diversi giorni che è una persona socievole e splendida e un amico in + non guasta mai.grande blaster!
non vedo xchè harris dovresti sentirti in colpa, sono cose che possono succedere x cui non ti preoccupare e continua a postare tranquillamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
mi ha fatto piacere il messaggio di blaster x che ho capito da diversi giorni che è una persona socievole e splendida e un amico in + non guasta mai.grande blaster!
Grazie,Cuit,sei gentilissimo.