accanto a te in questo tristissimo momento.
Visualizzazione Stampabile
accanto a te in questo tristissimo momento.
Verona,18 maggio 2012
Condoglianze,a te e a tutta la tua famiglia.
Ciao
Michele
Sentite condoglianze...
....Le mie più sentite condoglianze!....
Mi unisco al tuo/vostro dolore e ti porgo le mie più sentite condoglianze
Christian M.
A nome di tutto lo Staff e dell'Amministrazione di WW le nostre più sentite condoglianze.
Ti siamo tutti molto vicini in questo momento così triste.
Molti di noi conoscevano tuo padre come collezionista ed appassionato della "vecchia guardia" ...vero pioniere del collezionismo storico-militare.
Purtroppo la vita non è infinita, ... ma fortunatamente ha passato a te il testimone per una continuità che lo onorerà nel suo nome e nelle sue amate passioni.
Ancora ...ti esprimiamo tutti il nostro profondo cordoglio...
L'Amministrazione
Caro Luca,
ti esprimo il mio cordoglio , tanto più vivo perché il dolore per la morte di una persona cara già lo conosco e l' ho rivissuto che non é molto.
Anche in queste ore , che sono le ore di una sofferenza tanto intima e silenziosa quanto penetrante, c'é qualcosa di positivo. Nel lasciare questo mondo intendo che tuo padre ha avuto la fortuna di essere accompagnato dall'affetto dei suoi. Tu hai avuto la fortuna di condividere con lui, spero oltre ad altre belle cose, la passione per il collezionismo e la storia. Amico, lo definisci anche, perciò era un padre con una marcia in più. Tutto questo non è cosa da poco, sia per un genitore , sia per un figlio.
Continua pertanto a coltivare anche queste passioni. Sono un'eredità che non si dichiara, che sfugge alle stime, ma che ciò nondimeno ci arricchisce dentro e ci accompagna . Ti aiuterà a sentire il vuoto meno vuoto, ti aiuterà a sentire ancora la sua voce.
Un abbraccio virtuale, ma forte e sincero, a te ed ai tuoi
MP
Queste parole siano l'espressione più sentita del mio sincero cordoglio.
Alessandro.
cordoglio
un pensiero
una preghiera
by gdf
Le miè più sentite cordoglianze, a Te e tutta la tua famiglia. Giorgio