Visualizzazione Stampabile
-
Vi ringrazio per l'attestato di stima,Ragazzi,ma io non credo di meritare medaglie,perchè reputo che sia Cocis che la merita ampiamente oltre che il nostro Borde che già* l'ha ottenuta.Quindi Cocis nel medagliere di WW!!!
Ciao![ciao2]
P.S.:Per Borde quindi si lavorerà* ad eventi tipo la Poche De Falaise,Mortain,Avranches,St.Lo e via dicendo magari parlando un po' della battaglia nel Bocage.Giusto?Sono pronto!!!
-
Davvero anch'io non credo di meritare nulla. Quindi Alex ( blaster twins) nel medagliere di WW.
Ciao [ciao2]
-
Grazie,Cocis,ma tu la meriti molto più di me.
-
Come hai già* ben letto Alain si stà* preparando alla pugna pertanto fai come me affila le tue armi e tieniti pronto e ricordatevi che vo tengo d'occhio
[:256]
Approposito eri tu che non trovavi Stalingad in italiano???
Se è affermativo comunicamelo con mp.
-
Credo che Stalingrad fosse Die Nadel che lo cercasse.
-
Bene se die mi copia fatti sentire.
-
Ok aggiungeteci pure anche i miei ai vostri voti.
-
perchè non istituire un regolamento x le medaglie? ci sono persone come giustamente cocis che è molto tempo che navigano in queste acque e in cosi molto tempo qualcosa di positivo ha lasciato x forza nel forum ma fino ad oggi non ha avuto nessun riconoscimenti. w.w. e formato da noi tutti utenti.
facciamo una buona cosa ed invogliamo anche le persone a postare di + xchè tanto è inutile negarlo ma ognuno di noi se è gratificato si adopera molto + volentieri.
tra tutti quanti( e dico tra tutti ) cerchiamo di buttare giù due righe da proporre a Dennis.
forza ragazzi!
-
dimmenticavo.: usiamo questo topic oppure ne apro 1 nuovo?
-
X Blaster ho detto Normandie pas Breton!!!
è per ridere sai cosa intendo!! poi non uso piu questo topic per cose diverse[ad][ff][ciao2][ciao2]