Re: STREPITOSO RITROVAMENTO RADIO DA CAMPO TEDESCA....
...ma che figata di ritrovamento!!!!! [264
Splendida e intatta. Interessantissimo anche il foglietto con le annotazioni dei partigiani. Complimenti!
Favolosa!Io ho solo le cuffie ritrovate pochi mesi fa anchesse in una soffitta qui in Mugello. [264
....direi assolutamente fantastica! Complimenti!
Ma perchè certi ritrovamenti io non li faccio mai??? Non posso che complimentarmi con te!
[192
Citazione:
Originariamente Scritto da gritz
Bravo Albano, come sempre degli stupendi ritrovamenti, avanti cosi. Un saluto Alberto.
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Spettacolare recupero! [1495
Penso che probabilmente la scelta consigliabile sia cercare in zona un collezionista-amatore appassionato di questi apparecchi e collaborare per il recupero. Verrebbe fuori un interessantissimo reportage e preziose informazioni su questo apparato che sono un tesoro per il Forum! [264
Mi associo...
Non solo, ma se conosci qualche radioamatore "old style" (come ho la fortuna di conoscerne uno io) la rimettete in funzione al 100%...
[249
[17
Citazione:
Originariamente Scritto da Franz56
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Spettacolare recupero! [1495
Penso che probabilmente la scelta consigliabile sia cercare in zona un collezionista-amatore appassionato di questi apparecchi e collaborare per il recupero. Verrebbe fuori un interessantissimo reportage e preziose informazioni su questo apparato che sono un tesoro per il Forum! [264
Mi associo...
Non solo, ma se conosci qualche radioamatore "old style" (come ho la fortuna di conoscerne uno io) la rimettete in funzione al 100%...
[249
Davvero pezzi stupendi ed in particolare la cassetta degli accessori [264
Veramente eccezionale! da OM. (ovvero radioamatore) sarei felicissimo di poter modulare con essa. Attento però alla tentazione di accenderla alimentandola in qualche modo. E' più che probabile che i condensatori siano"asciutti" in queste condizioni alimentandoli senza preparazione, anche con il corretto voltaggio, si rischia di avere una fumata e addio per sempre...
Saluti