Visualizzazione Stampabile
-
In effetti per le fibie denazicate il probleme è che sono ance molto belle me dificili da reperire non è un comercio molto facile,molti pensono che non siano valorizate e molti posessori che non le vogliono tenere non le vendono perce nessuno le compra.[ciao2]
-
-
Questa mi piace ancora di più!!!
-
Interessanti tutte direi.Come sarebbe interessante creare un database anche qui con le nostre fibbie denzaificate,almeno chi c'è le ha!Ed io al momento non posso partecipare,non ancora....
-
Molto belle ed interessanti.
Complimenti Borde.
-
Ciao,
poasto la mia, una RAD in cui la svastica è stata rifatta con una punta.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...184526_rad.JPG
152,24*KB
Dovrei averne un'altra della Wermacht per il cinturone in canapa.
Giovanni
-
Mammamia che bella,davvero un peccato che sia stata "mutilata",Tutti i dettagli mi sembrano in ordine.Puoi postare anche il retro?
-
Alain e Giovanni molto belle e interessanti per me anche le denazificate raccontano molto della loro storia.Ovviamente non posso postarle .....non ne ho.[ciao2]
-
Molto bella Giovanni e grazie anche a Luciano peccato per qeulla punta era meglio se il era anche senza svastica.[ciao2]
-
Ciao ragazzi,
ecco la foto del retro, almeno è rimasto perfetto[:D]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...82345_radr.JPG
155,31*KB