ORARI PUBBLICOCitazione:
Originariamente Scritto da Nello 12
SABATO 30 GIUGNO 10,00-18,00
DOMENICA 1 LUGLIO 10,00-18,00
INGRESSO
INTERO 7,00 €
RIDOTTO 5,00 €
ma come facciamo a riconoscerci????
Visualizzazione Stampabile
ORARI PUBBLICOCitazione:
Originariamente Scritto da Nello 12
SABATO 30 GIUGNO 10,00-18,00
DOMENICA 1 LUGLIO 10,00-18,00
INGRESSO
INTERO 7,00 €
RIDOTTO 5,00 €
ma come facciamo a riconoscerci????
trovi tutto nel sito :Citazione:
Originariamente Scritto da Nello 12
Udine e Gorizia Fiere Spa
Via Cotonificio 96
33030 Torreano di Martignacco (UD) - Italia
COME ARRIVARE
In auto:
A4 Venezia-Trieste
(uscita Udine sud)
A23 Udine-Tarvisio
(uscita Udine nord) Bus:
Collegamento con la città in occasione delle manifestazioni fieristiche:
Bus linea 9 Autoservizi Saf
Info / biglietteria:
Tel. 0432/508074
In treno:
Stazione Ferroviaria di Udine
(a quindici minuti d'auto dal quartiere fieristico udinese)
Assistenza alla clientela:
Tel. 0432.511081 In aereo:
Distanze aeroporti internazionali:
- Ronchi dei Legionari (Trieste): 40 km
- Tessera (Venezia): 130 km
- Brnik (Ljubljana): 147 km
Mi permetto di aggiungere che basta seguire le indicazioni FIERA e si arriva comodi. Ingresso OVEST.
Ciao, ciao! [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da CAESAR61
ecco , la stavo facendo piu' complicata di quello che è ..
doverosa precisazione la tua Cesare in quanto organizzatore ... [257
quati stand ci sono circa????
gli stand sono circa una 70ina , tra militaria , associazioni e coltelleria ..
inoltre l'organizzazione mi segnala la presenza di un grande spazio occupato niente popo' di meno che dalla Brigata Julia !
che sara' spettacolare a dir poco !!
tra le associazioni , sicuramente spicca il Consorzio Memoria Storica e Isonzo gruppo di Ricerca Storica solo per citarne qualcuna , ci saranno i gruppi di reenectors , ci sara' la presentazione del nuovissimo libro GLI ELMI AUSTRO-UNGARICI NELLA GRANDE GUERRA da parte dell'associazione Isonzo gruppo di Ricerca Storica.
direi che i presupposti perchè esca una fiera piu' che interessante ci sono tutti ...... [257
Sono da oggi in quel di Udine , vi dico che la location e' stupenda .. La mostra dei mezzi militari e favolosa !
Merita una visita . [257
grazie della borraccia roberto :D che mattacchione che sei :D
ciao burbetta , mi raccomando ora la borraccia devi metterla per benino in collezione ..... [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
[quote=stevanin-ww1]ciao burbetta , mi raccomando ora la borraccia devi metterla per benino in collezione ..... [00016009[/quote:1ab95ynp]Citazione:
Originariamente Scritto da "austrian soldier 1917":1ab95ynp
ciao roberto !!!! l'ho messa insieme hai miei ferracci appena arrivato a casa ;) come sono andate le vendite?????