[22
Complimenti Peo...
Anzi complimentoni...!!!
Bellissimo e interessante servizio fotografico integrato da utili informazioni...
Visualizzazione Stampabile
[22
Complimenti Peo...
Anzi complimentoni...!!!
Bellissimo e interessante servizio fotografico integrato da utili informazioni...
grazie per lo splendido reportage fotografico.
[264
Di questo museo di Berlino non ne conoscevo l'esistenza enemmeno nel mondo dei culturo degli aerei storici, ne avevo sentito parlare.
In previsione del viaggio, come faccio sempre quando vado in una nuova città, ho guardato in rete se c'era qualche cosa di aeronautico mettici poi che si tratta di una capitale.......
Trovato in sito del museo e nella sezione aeronautica solo pochi accenni e nessuna descrizione dei pezzi conservati.
Quando sono entrato nella sezione aeronautica attraverso un corridoio, mi è apparso alla vista tutto quel ben di Dio e ho cominciato a sbavare [17
Cominciavo ad entrare in fibbrillazione, quando mia moglie mi ha fermato invitandomi a prendere un bel respiro e a cercare di stare calmo...... [00060034
Per il funzionamento dei panzerfaust alari posso pensare abbiano montato degli attuatoti a cavetto con guaina appaiati o anche singoli, ma conoscendo i tedeschi non mi stupirei se ci avessero motato degli attuatori elettrici. La cosa comunque mi pensare che si tratti di una soluzione di ripiego nelle ultime fasi della guerra.
Ho apprezzato molto i vostri complimenti per le immagini di questo museo. [264
Ottimo reportage Michele!!!!Me lo son proprio gustato!!! [257 [257 [257
Grazie per il bel reportage.
Altro che ripiego, erano proprio alla frutta ... [argh [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Ne avevamo parlato anche qui:
viewtopic.php?f=43&t=15249
Ciao
Stefano
Belle immagini, un gran bel reportage [264
Citazione:
Originariamente Scritto da stecol
Infatti ci fu un'unica sortita il 21 aprile 1945 da parte di un Bücker Bü Bestmann così armato, che vista anche la bassa velocità dello stesso, venne immediatamente abbattuto.
Grazie anceh da parte mia per le belle immagini postate e per averci indicato un museo nuovo da poter visitare se si passa da Berlino