...Ciao Digio, non sapevo che eri nuovo della banda, ma credo che ti troverai bene, Salutami il gobbo, a te, benvenuto. Ciao Sal
Visualizzazione Stampabile
...Ciao Digio, non sapevo che eri nuovo della banda, ma credo che ti troverai bene, Salutami il gobbo, a te, benvenuto. Ciao Sal
Benvenuto in famiglia[^]
Ciao.
grazie a tutti...
per Savoia...ma ki è sto gobbo ke te devo salutà*???
benvenuto!!!!