Visualizzazione Stampabile
-
Re: Uscita 16-17.06.12
Citazione:
Originariamente Scritto da niko94
Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da inge
La scatoletta dell'olio se ben pulita diventa uno spettacolo!
Le schegge con all'interno la frammentazione prestabilita sono di Kolben?
ho cercato di pulirla con un spazzolino è venuta molto meglio...avete qualche consiglio su che prodotto usare?
non penso sia una kolben perchè ha la punta e se non sbaglio la kolben sopra è stondata!
Usa l'acido ossalico [264 lo puoi ordinare in farmacia e poi come usarlo lo trovi nelle discussione del forum [257
Grazie!vabene su qualsiasi materiale tipo ferro?...e ovviamente dovrò stare attento alle dosi!
va bene su scatolette,elmetti e tutti i materiali in ferro ma non con ruggine molto spessa, le dosi le troverai sulle discussioni
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da inge
La scatoletta dell'olio se ben pulita diventa uno spettacolo!
Le schegge con all'interno la frammentazione prestabilita sono di Kolben?
ho cercato di pulirla con un spazzolino è venuta molto meglio...avete qualche consiglio su che prodotto usare?
non penso sia una kolben perchè ha la punta e se non sbaglio la kolben sopra è stondata!
Usa l'acido ossalico [264 lo puoi ordinare in farmacia e poi come usarlo lo trovi nelle discussione del forum [257
Grazie!vabene su qualsiasi materiale tipo ferro?...e ovviamente dovrò stare attento alle dosi!
va bene su scatolette,elmetti e tutti i materiali in ferro ma non con ruggine molto spessa, le dosi le troverai sulle discussioni
Grazie;)
-
Approvo l'ossalico! (in alternativa anche il remox)
Si, la Kolben era stondata e alloggiava sulla sommità la spoletta (simile alla francese thevenòt)