Ed ecco la mia, col nastrino e non la fettuccina rossa come invece previsto...
Visualizzazione Stampabile
Ed ecco la mia, col nastrino e non la fettuccina rossa come invece previsto...
molto bella anche la tua ! sta venendo fuori proprio un bel topic! [264
Mio prozio faceva parte dell'11° armata.. un mio familiare si ricorda di averla vista una croce così.. ma purtroppo tutti i documenti e oggetti appartenenti al mio prozio non si sa che fine abbiano fatto, di sicuro sono a casa di mio nonno in soffitta che ora appartiene a una mia zia.. una tipa che se gli chiedi qualcosa pare fargli un torto, è per questo che non ho ancora chiesto di guardare, ma il problema è che prima devo raccontare a mio nonno, fratello di mio prozio, la mia ricerca...
Ciao a tutti,
cercavo proprio notizie su queste Croci e non ho neanche dovuto fare la domanda ...
Non mi resta che postare le immagini di quelle che ho visionato io, appartenenti ad un Reduce della Divisione Alpina Pusteria
Novantaun
Ragazzi complimenti, una più bella dell'altra, sono senza parole.........
ChM
Salve, scusatemi se riapro questo topic con una mia domanda che qualcuno potrebbe ritenere superflua. Ho notato che su alcuni esemplari non è presente la corona sulla testa dell'aquila. Sicuramente sul modello con numeri romani, non so se anche sul altre varianti.
Grazie per la cortesia e . . . veramente complimenti per gli esemplari in vostro possesso.