magari incellophanato con un Berndorfer ..... eh eh eh
Visualizzazione Stampabile
magari incellophanato con un Berndorfer ..... eh eh eh
solo se un paperino pero' .... [73 [73Citazione:
Originariamente Scritto da tonle
me l'hanno spedito ieri .... attendo con ansia. Non è che qualcuno ha delle pagine da postare per placare la mia bramosia di Stahlhelm?
Grazie in anticipo ... Tonle
Citazione:
Originariamente Scritto da tonle
[47
si tratta di un libro in formato A4 , con ben 200 pagine , e tantissime foto a colori dettagliate ....
grazie Steva .... sembra ben fatto ....... speriamo non si faccia attendere ... già pregusto un fine settimana di letture intense (il 2° volume sull'artiglieria da trincea e il 3° volume sulla guerra per immagini in Fassa e Fiemme ... due vere chicche) .... sognando la frescura dei miei abeti. Ciao, Tonle
sob ... sob .... libro spedito martedì 3 luglio con raccomandata e non ancora arrivato dopo almeno 5 giorni lavorativi.... ho scritto all'associazione. Qualcuno di voi l'ha ordinato e sta riscontrando tempi lunghi di consegna? Mannaggia non vedevo l'ora di gustarmelo in pace .... scusate lo sfogo, Tonle
arrivato or ora .... che dire ... a una prima occhiata eccezionale !!!! Sono curioso di sapere l'opinione di Marpo guardando la pag. 140 che ritrae la famosa foto del ten. Guido Jakoncig .... e i relativi commenti. Ne riparleremo comunque. Un saluto a tutti, Tonle
Il libro lo avro' a settembre. Ne riparleremo. [257 PaoloM
caro Paolo sara' mia premura mandarti la scansione della pagina di cui a questo punto , vorrai sicuramente avere notizie ...Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
un saluto ..
Grazie!Puoi inserirla se credi su questo thread, cosi' ne parliamo qui.In effetti si sta facendo una recensione del libro, e fino ad ora mi pare che si tratti di un volume prezioso. [264 PaoloM