Anch'io la penso così .. solo che la prendo dai miei figli [:o)]Citazione:
Originariamente Scritto da digjo
Visualizzazione Stampabile
Anch'io la penso così .. solo che la prendo dai miei figli [:o)]Citazione:
Originariamente Scritto da digjo
Di tutto e di più,la musica è (quasi) tutta bella, ma più di tutto heavy metal, gotica, rock, sulla classica direi Vivaldi e Mozart, e poi naturalmente canzoni e marce militari: tedesche, italiane, russe.
Insomma di tutto un po'. ps: bella l'idea di questo topic, molto originale.[ciao2]
Grande Cavaliere Nero!!!
eccomi all'azione tanti anni fa alle prese con una sg standard del 1968...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9182856_sg.jpg
122,66 KB
Grazie, ma anche se questa è la musica che amo, non la conosco ancora bene, visto che me ne interesso da poco.
Cosa ne pensate di questi:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._child_300.jpg
21,73*KB
Tarja Turunen!!!Ho dato il nome alla mia gatta pensando a lei!!!Ti consiglio di questo gruppo il bellissimo ed inarrivabile Oceanborn,oppure anche il valido Wishmaster.Bella la tua "Diavoletto".
Ciao![ciao2]
A me piace il metal (heavy, trash, gothic e power)e pochissimo del death metal(niente black),il rock(Red Hot Chily Pepper, Rem ,Pink Floid , Rolling Stones....)e qualche cantautore italiano(Guccini e De Andrè).Mai tecno e disco. Per Cavaliere Nero: i Nightwish sono un buon gruppo e il tastierista è un mito (infatti è lui che compone tutto ,comprese le tracce di chitarra e la parte vocale)invece Tarja devo dire purtroppo che mi ha deluso da morire , perchè quando la ho vista da vivo ,all' Evolution ha fatto un concerto che faceva pena[V][V].(non ha cantato in lirico ma bensì in pulito; Wishmaster in pulito è veramente pietosa...) Tanto è vero che la hanno mandata via poco dopo quel concerto...
Che sia chiaro che anche io ero innamorato della sua voce avendola ascoltata in cd , ma dal vivo ,la volta che la ho vista io , non ha meritato.[nero] Nel gothic c'è di meglio credimi..[:D].
[ciao2][ciao2]Franz
Ola Franz,mi sa che presto l'unica musica che ascolterai sarà* questa:
ninna nanna ninna o....[self]
E sai a cosa mi riferisco!!!!
Guarda che mia figlia si addormentava con i Metallica e piangeva con i cd delle ninnananne....Buon sangue non mente!!![^][^]
[ciao2][ciao2]Franz
Di belle voci femminili c'è quella di Floor Jansen degli After Forever.