La H sul bossolo è il marchio della Hirtenberger Waffen Fabrik...
Rawa Ruska
Visualizzazione Stampabile
La H sul bossolo è il marchio della Hirtenberger Waffen Fabrik...
Rawa Ruska
Grazie Rawa. NIK ho sbagliato a scrivere vagonata... dovevo metterne altra ma poi mi sembrava troppa. Poi ho dimenticato di cambiare il nome...
Steyr, quei pezzi li ho trovati in zona AU, probabilmente in una discarica situata vicino a dei baraccamenti. Leggo che però quella è italiana... Grazie lo stesso! [264
Da quei pochi pezzi è un po' difficile capire di che stufa si tratta.... [974Citazione:
Originariamente Scritto da ad14
sì...
il bossolo e' austriaco pero' gli manca l'innesco.....quel pezzo di tessuto....sembra un pezzo di scarpone.... [257
6 Il "tessuto" è cuoio, di uno scarpone appunto.Citazione:
Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
7 Il "salsicciotto" sempre in cuoio è il resto della maniglia di una cassa AU d'artiglieria.
14 Il gancio è la chiusura della cassa AU d'artiglieria (o anche, rara, per Schwarzlose)
Wow grazie! come fate a dire che è un pezzo di scarpone?? KAISER quale pezzo della mitragliatrice potrebbe essere? Potresti postare una foto della cassa? (comunque sono sicuro al 90% di una cassa di artiglieria)
quello secondo me è un grilletto sbaglio?
non lo so... mi ha detto Kaiser che potrebbe essere o il pezzo di chiusura di una cassa AU di artiglieria o di una cassa per la Schwarzlose.
io credevo che intendesse quell'occhiello con 2 viti tutto arrugginito..