ci sono anche io.
sabato a che ora comincia la fiera?
come faccio a riconoscere qualcuno di voi?
grazie [17
Visualizzazione Stampabile
ci sono anche io.
sabato a che ora comincia la fiera?
come faccio a riconoscere qualcuno di voi?
grazie [17
il sabato dalle 9,00 alle 18,30 ......Citazione:
Originariamente Scritto da manuel zauli
[quote=stevanin-ww1]il sabato dalle 9,00 alle 18,30 ......[/quote:39ff2e0y]Citazione:
Originariamente Scritto da "manuel zauli":39ff2e0y
..............prepara la grappa....eh....!!! [257
Dai che Venerdi si va a Tagliatelle!!! [257
Quella la usa per venderti i pezzi migliori! [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Dopo la prima bottiglia gli porti via anche il banchetto! [255
[quote=stevanin-ww1]il sabato dalle 9,00 alle 18,30 ......[/quote:3kme75d3]Citazione:
Originariamente Scritto da "manuel zauli":3kme75d3
grazie, ma rimane la domanda come faccio a riconoscere qualcuno di voi?
[quote=manuel zauli][quote="stevanin-ww1":1gyg5i1f]il sabato dalle 9,00 alle 18,30 ......[/quote:1gyg5i1f]Citazione:
Originariamente Scritto da "manuel zauli":1gyg5i1f
grazie, ma rimane la domanda come faccio a riconoscere qualcuno di voi?[/quote:1gyg5i1f]
già ci metteremo a urlare [257
ci sarò sabato.
a Presto.
Saluti.
Personalmente avrò al collo un cartellino col mio nick name.
Poi se vedi uno brutto, pelato e con occhiali (aggiungo anche magrino), è facile che sia io.
A quanto è arrivato il biglietto di ingresso? Ci sono riduzioni per noi del forum?
Abbiamo ancora lo sconto!?