mi fai commuovere ... [257Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Visualizzazione Stampabile
mi fai commuovere ... [257Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Presente, con stand ;)
Qualcuno che vuol partire domani mattina da milano facendo il viaggio in auto senza guidare? Io e un mio amico cerchiamo gente per smezzare la spesa. Curioso che ci sia il blocco del traffico come ci fu per la militaria di Piacenza...
Veramente tanta roba questa fiera, sia come quantità che come qualità. Ho speso 40€ di viaggio ma me la sono goduta. Ho acquistato una sciabola per un'uniforme che sto facendo e un libro sulla battaglia di teutoburgo.
Io ci sono stato al sabato e mi sono preso una bussola e un paio di ghette tedesche della II GM.
Materiale ce n'era ovviamente diverso ed alcune cose interessanti come sempre, anche se mi parevano un po' meno i banchi dei venditori.
Nota di colore: come sempre belle ed efficienti le ragazze dell'organizzazioen fiere da Milano.
quanto hai pagato la spada???