qualche altro bel pezzo
Visualizzazione Stampabile
qualche altro bel pezzo
questi invece sono il proseguo dei calci che non si vedevano
questo è un dei tanti prototipi di 91-41 modificati in arsenale questo porta la data 68
Complimenti, sembra quasi un museo più che una collezione privata.
Molto belli anche gli accostamenti che hai fatto.
Ciao e complimenti ancora
che figata .. scusate la parole ma quando ci vuole ci vuole!! complimentiiii [257 [257 [257
Che belli!!!!!!!! [257 [264
Non posso che rinnovarTi i miei complimenti.
Sarebbe interessanten capire i motivi che hanno spinto Terni nel 1968 a modificare un 91/41
Collezione superba!!Complimenti!! [264
La bottiglia di Coca Cola è originale del periodo? [264
Scusami ho visto che in una rastrelliera compare anche una doppietta, o sbaglio? [137
Sarei curioso di sapere la sua storia, sempre se ti va di raccontarla, visto che è in mezzo a una collezione militare.
Ciao e complimenti ancora
la bottiglia è originale datata 45 dalle mie parti qualcosa si trovava ma ora è l unica che mi è rimasta