E va beh, se proprio inzistete, però poi pretendo lo Infanterie Sturmabzeichen;
parola in codice per l'attacco "F..a" [innocent].
Saluti
Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
E va beh, se proprio inzistete, però poi pretendo lo Infanterie Sturmabzeichen;
parola in codice per l'attacco "F..a" [innocent].
Saluti
Die Nadel
[:D]Bello die quel bruciazione sono anch'io come cuit pronto prima però li spogliamo (non delle loro vesti) ma di quello che hanno e poi prima i [:266] poi [:76] e in fine il palo turco [:108]
Ma sei un sadico Cocis!!![II]
Io mi limitavo a dare alle fiamme e saccheggiare i beni militareschi, tu proprio vuoi fare nà* strage, va beh, ognuno si diverte come vuole...[;)]
Vorrà* dire che la parte finale la si lascia a te [innocent].
Saluti
Die Nadel
[:D][:D]Grazie poi ve li servo io come il cane del film La grande abbuffata.[:277]
giusto cocis, linea dura o niente![ad]
....meno male, temevo che "la maledizione dei forum militari" avesse colpito ancora......[:83]!!!!!
Tra l'altro una settimana fa anche il forum dell' IMVCC non era più visibile...[:205]!!!!!
MA CHE ABBIAMO FATTO DI MALE !!!!!!!!!!!![:89][:89]
Attaccare, bisogna attaccare! Die Nadel, se avanzi ti seguo (ma senza fare scherzi [II] [:D]), se cadi ti vendico, ma se arretri...
Io arretrare??? aoh, ma per chi m'hai preso???
l'unica cosa e che le bombe a mano e le mine chi le porta???
Saluti
Die Nadel
[II]Scusate ragazzi ma avete notato che i responsabili non si sono azzardati a mettere nemmeno il naso fuori dal loro bunker??? E si, lo sanno che prima che riescono a pronunziare verbo zaagh!! ovviamente con una baio le [:46][:46] [:D][:D]
....pagliacci!!!!! vedete invece di rendere grazie, e omaggiare gli amministratori per la presta soluzione dei problemi tecnici, e inutile caro Denis per questa gentaglia non avrai mai fatto a sufficenza!!!!! Ciao sal