Re: Il mercatino di Bad Tolz
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
bravo Simone , un bel reportage che ho guardato con interesse! poi i mercatini e i flhomarkt sobno la mia vera passione! é li che si può fare il "colpo della vita"!
Grazie Nicola,io questo tipo di mercatini li adoro,propio come te,pero´propio ieri il colpaccio mi e´scappato x 5 minuti di ritardo,un commerciante amico mio ha venduto x 100 euro i pantaloni da Gebirgsjäger del padre,che ha avuto x tanti anni in´armadio,e che ha deciso di vendere prima che i vermicelli della stoffa gli avrebbero fatto la festa. [142 [142 [142
Scusa se torno sul libretto ma era un libro di canti/ musica relativa alla Wermacht del tenente Hans Bauer?
Perche se cosi fosse sarebbe stato benissimo con il mio ocmpelto da tenente fanteria: [142
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Scusa se torno sul libretto ma era un libro di canti/ musica relativa alla Wermacht del tenente Hans Bauer?
Perche se cosi fosse sarebbe stato benissimo con il mio ocmpelto da tenente fanteria: [142
Certo Tiziano un libro di canti,l´autore non ho letto chi era ,comunque in 15 giorni se lo ha ancora te lo prendo,sempre se e´un prezzo abbordabile. [264
[257
Bel servizio fotografico...
Ce n'è di roba interessante...
[00016009
Bel mercatino,vario [142 grazie per le foto
I mercatini come questo mi fanno impazzire... [264
Potrei metterci le tende... in un mercatino così a Linz ho trovato la cartellona dei disegni di Hans Bertle pagandola metà di quanto l'ho vista su e bay....
Rawa Ruska
Citazione:
Originariamente Scritto da Rawa Ruska
Potrei metterci le tende... in un mercatino così a Linz ho trovato la cartellona dei disegni di Hans Bertle pagandola metà di quanto l'ho vista su e bay....
Rawa Ruska
Certo Rawa effettivamente questi mercatini regalano veramente belle sorprese, e ottimi prezzi,se il tempo lo permette domani vado a visitare il mega mercatone di Dresda,100 volte + interessante di questo, sia x i prezzi,sia x le dimensioni. [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Rawa Ruska
Rawa Ruska
"Unsere Kaiserschutzen in Tirol" ?????????? Sono anni che lo cerco (a un prezzo umano ... chiaramente). Però mi sono preso "Heimat in not" a un prezzo accettabile .... ciao, Tonle