Bel servizio nik bravo.
Interessanti mecca anche le tue cartine.
[:D]Applaudo alla vostra iniziativa.
[ciao2][ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Bel servizio nik bravo.
Interessanti mecca anche le tue cartine.
[:D]Applaudo alla vostra iniziativa.
[ciao2][ciao2]
oggi parto x le ferie nella casa di serrada, quindi nn ci si sente per un po',saluti a tutti ,x decca la seconda settimana devo lavorare faccio spola da serrada a rovereto,poi dal 15-7 al 30-7 al mare toscana SAN VINCENZO.ciao[fuga]
Ottimo lavoro, complimenti!
Comunque fanno un po' di tristezza vederli così...
ciao,
ho visitato il forte Serrada di recente, la struttura non è in sicurezza ma si può visitare in parte abbastanza agevolmente entrando dalla prima delle due postazioni sulla Val di Terragnolo, scendendo dal prato, la galleria della postazione è in buono stato come peraltro i tunnel in cemento dei piani inferiori, numerose rampe di scale portano a risalire la collinetta, ci sono tombini di dispersione scoperti quindi attenzione a dove mettete i piedi, alcuni passaggi risultano in parte ostruiti non da crolli interni ma da materiale defluito all'interno, ma appiattendosi si passa comunque, ci sono varie diramazioni che ho esplorato in parte, sono stato all'interno per un paio d'ore ma occorre munirsi di piu' torce e batterie di riserva. Alla fine seguendo le correnti d'aria sono uscito attraverso un passaggio sulla copertura del secondo corpo di fabbrica del forte, ho intenzione di tornarci per tracciare direzione e lunghezza di parte della rete di tunnel, chi mi ha preceduto ha in parte segnalato con frecce le direzioni praticabili, ho scattato parecchie foto che posterò appena possibile.
un saluto
lucio64
alcune foto degli interni del Panzerwerk Serrada (Forte Dosso del Sommo)
Gran bel servizio [264
complimenti LUCIO x le splendide foto dell' interno ma se hai intenzione di visitarlo nuovamente quest' estate(al momento 2 mt di neve) CHIAMAMI [257 che se ci sono vengo piu' che volentieri , poi in due è piu' sicuro.
nik
grazie NIK, in effetti qualche tempo fa era mia intenzione contattarti, poi la neve.....
ci devo cmq tornare e non mancherò di avvertirti.
ciao
lucio64