Be' l'ultima foto è verso la fine della guerra e forse qualche regolametno si era un po' allentato.
Bellissime le immagini di Waffen.
Visualizzazione Stampabile
Be' l'ultima foto è verso la fine della guerra e forse qualche regolametno si era un po' allentato.
Bellissime le immagini di Waffen.
Grazie a tutti!
è giusto il genere di informazioni che cercavo!
Supponevo infatti che un esercito così rigido come quello tedesco avesse anche concepito tagli standard per i capelli dei propri soldati....volevo vedere se l'usanza era estesa anche agli altri eserciti europei e non...
I miei capelli sono molto simili a quelli del fante tedesco dell'ultima foto...impossibili da gestire ! [icon_246
.... e su questo versante sono molto "Spartano" ... ci tengo troppo alla mia chioma cranica per mutilarla e ridurla una distesa di mozziconi di capelli :lol:
Proprio l'altro giorno stavo pensando che sto incominciando a notare che in molti in Germania,durante il periodo del regime nazista e durante la guerra,molti tedeschi avevano quel taglio che tanto sta spopolando al momento anche in Italia(ahimè,ce l'ho anche io... [257 ),ovvero quello dove sostanzialmente i capelli sono cortissimi(quasi assenti)ai lati mentre si lasciano al centro!!Qualcuno ne sá qualcosa di preciso e magari ha notato quello che ho notato io? [264
l'ho notato anche io....
...il taglio che intendi tu e che va di moda di questi tempi non mi pare propriamente marziale [icon_246
però in qualche modo ricorda anche a me quei tagli "bellici" ... ma con con sfumatura alta...altissima....alterrima! [17
Ahahahah,si alterrima!! [17 [17Citazione:
Originariamente Scritto da Savoia Caricat !