Grande Mario! finalmente ci vede in faccia dal vivo! sarà un piacere stringerti la mano! [264Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Visualizzazione Stampabile
Grande Mario! finalmente ci vede in faccia dal vivo! sarà un piacere stringerti la mano! [264Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Enzo e Nicola sarà un piacere immenso conoscervi....
ciao
Mario
Presente con il mio stand tutto il weekend ;)
E finalmente conoscerò anche te!!!!!!!!!!!!!! mi chiedo se riuscirò a vedere qualcosa con tutte le persone che saluterò...........e che vedrò per la prima volta.Citazione:
Originariamente Scritto da m1enrico
ChM
Ciao a tutti.
Questa volta ci sono anch'io per tutti i due giorni, e sarò felice di
rivedere vecchie conoscenze e amici. Rol
rol ti rivedrò con piacere ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Ci sei anche tu leon???????? ottimooooo
ChM
si ci sono anche se per questa volta non potrò garantire la presenza degli altri anni .
ciao
...presente sabato mattina.
nelle vesti di un alpino del BATTAGLIONE MONTECERVINO! [257
O mia bèla Madunina finalmente ti ribecco! [icon_246 [icon_246 [icon_246 (sempre se mi riconosci con capelli non rasati e occhiali) [249Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949