Non ho capito bene tutto me vedo che avec
due parole giuste le mond se riveglia la
Normandie è sempre qui me poi non se lamentate chi non è bello il tempo.
Quale collezione ...il mio è un mesée [ad] [fuga][ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Non ho capito bene tutto me vedo che avec
due parole giuste le mond se riveglia la
Normandie è sempre qui me poi non se lamentate chi non è bello il tempo.
Quale collezione ...il mio è un mesée [ad] [fuga][ciao2]
... se andiamo a lovorare, finisce che poi che trascuriamo il forum, e proprio nun se po' fa' Ciao Sal
E no gente mi dispiace ma a lavorà* ce dovete annà* [:183] perchè la pensione (no quella al mare) chi me la paga???[:81][:81]
Chiappe, mare, ferie...
siete (siamo?) proprio una masnada di fannulloni!!!!
[:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D]
Il mare se va bene lo vedrò in settembre, per il momento resto anche io in città* al caldo. [:(!] [ciao2]
io invece sono già* stufo del mare,mi dividono dalle spiagge circa 20 minuti di auto x cui capite bene che con 2 bimbe piccole non posso fare altro che farle godere un pò di mare giustamente, ieri faceva un caldo insopportabile .se qualcuno comunque decidesse di passare le ferie dalle mie parti sarebbe magnifico incontrarci e magari fare una bella magnata insieme.
Chi scende in Sardegna (zona Cagliari) si faccia vivo...intanto io faccio sempre la guardia al bidone... [ciao2][:D]
Dovrò lavorare ancora tutto luglio poi finalmente le meritate ferie per tutto il mese d'agosto.....Penso che ci scapperà* anche qualche uscita col metal dove quest'inverno hanno disboscato...... Ehehehehehe!
[ciao2]
io ci sono per tutta l'estate[V]anche se con il metal,insetti maledetti e bestiacce permettendo,e metal funzionante,spero in diverse uscite.
vedo ke pure voi state a rosolà*à*à*à*!
ce pensamo noi alla pensione tua Lucià*à*à*à*à*!!..nun te proccupà*à*à*!!
da una parte questo ufficio mi da la possibilità* di seguire il forum, e quindi voi..
dall'altra però (ve lo devo confessà*)...vorrei proprio stare spaparanzato al sole!!
ke sono arrivato di cottura!
spaparanzato ..voce del verbo "sbracasse al"..
ciao
digjo