...
Visualizzazione Stampabile
...
Un po più sottotono rispetto alle precedenti edizioni. Ma con la crisi che ci attanaglia l'andazzo sarà sempre peggio.
Comunque a confronto con le altre fiere rimane sempre fra le migliori.
Ciao
Cavalleggere
Citazione:
Originariamente Scritto da cavalleggere
quando un collezionista non trova quel che cerca in una fiera ... ecco che la prima cosa e' quella di pensare sia tutto sottotono ..
come se lo debba poi essere anche per tutti gli altri ...
la crisi cè ... inutile negarlo , ma la militaria ne risente sicuramente meno di altri settori ,
a Bologna in questa edizione di Novembre come da tradizione , mancavano un 30% di espositori in meno ,
non per colpa della crisi , ma causa temperature piu' rigide , infatti il cortile interno era chiuso , e così anche un tendone esterno , come da tradizione ..
per il resto concordo ,
Bologna ne vale sempre la pena ..
Visto che a novembre le temperature erano rigide,l'edizione che fanno ad Aprile dovrebbe essere più "ricca" di espositori????
Conoscete già la data di aprile 2013???
la prossima data sara' il 13-14 Aprile 2013 ..
ovviamente sia nella data di Aprile che di Settembre , la fiera è al completo , quindi sia il cortile interno che i due tendoni esterni e gazebi vari sono gremiti ..
Francamente non ho trovato nulla sottotono... Dopo diversi anni che frequento le tre manifestazioni di Bologna ho imparato le presenze degli stands a seconda della stagione e continuano a rispettare il ritmo consueto. [264
Ricordatevi che quella di novembre è sempre un 70% di quella di settembre. Quella a primavera ha il vantaggio di avere più ore di luce ma forse come partecipazioni generali è un filo sotto alla settembrina...
A te come sembra, Stevanin?
Venendo col treno da Roma come si raggiunge la mostra?? [1535
ciao Riccardo ,Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
concordo perfettamente ,
per come la vedo io Militaria alla Torre è un evento da non perdere sia all'edizione autunnale che primaverile che estiva...
in quanto ha una diversificata presenza di banchetti , dal ruspante al medio ruspante e di qualita' .. [257
qualche buon affare l'ho sempre fatto anch'io ..... [argh
Per l'amico romano a parte la botta del viaggio in taxi; puoi arrivarci prendendo l'autobus (credo 2). Per i dettagli ci vorrebbe qualche bolognese di città perchè io abito a 30 km e vado con la mia auto.