Giacche simili, in questi condizioni e belle cosi' ne escono fuori una ogni 20 anni, forse non ne esistono neanche piu'.....tienila stretta. [264
Visualizzazione Stampabile
Giacche simili, in questi condizioni e belle cosi' ne escono fuori una ogni 20 anni, forse non ne esistono neanche piu'.....tienila stretta. [264
Anche senza il "forse".
Grazie Ragazzi, mi state mettendo in crisi adesso [1334
mamma mia bellissima stupenda! magari l avessi io uffff che rabbia grrrr [142 cmq complimenti [142
Ciao Daniele
ho visto la tua giacca in vendita ……ma cosa mi combini, pezzi così non si vendono mai !!!!!!!!!!!!
Nei momenti di crisi è meglio stringere la cintura e tenere questa sul manichino .. consiglio d’amico: fai una cosa, riporta la giacca a casa altrimenti poi ti pentirai d’averla venduta … ricordati dopo la tempesta ce sempre il sole …
sinceramente Franz
Grazie ancora per le parole,
diciamo che mi sono dato un limite di tempo dopodichè la riporto a casa ma per ora senza lavoro è meglio far cassa perchè con le giacche
ss non si mangia...
Scusami Daniele, faccio una battuta stupida..." stai senza mangiare ! " . Cretinate a parte, quando tornerà il sole, ti darai una martellata su tutte le dita per aver venduto un pezzo simile. Chi più , chi meno, siamo tutti in difficoltà, non fare scelte avventate.
Ciao, auguroni...per tutto.
Domenico
[264
Ciao Domenico Grazie per le Parole,
Per carità, dopo le feste potrei anche star senza mangiare in effetti per buttar giu un paio di chili eh eh Vedremo dai! [264
Buongiorno Daniele, sarei interessato alla giacca.....e' possibile sapere il suo prezzo? Grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da valanga1943
E' buona regola passare dalla stanza presentazioni,in modo da oter raccontarci chi sei e i tuoi interessi, inoltre è proibito parlare di prezzi in un topic,se proprio vuoi informazioni contatta tramite messaggio privato.
S