e se la ripulissi come fa ha non valere nulla ho visto nel catalogo delle monete ci sono anni che valgono di piu
Visualizzazione Stampabile
e se la ripulissi come fa ha non valere nulla ho visto nel catalogo delle monete ci sono anni che valgono di piu
prova a mettere una foto,se è l'anno giusto può valere anche 3 euro poi dipende dallo stato di conservazione,metti una foto,alla fine è un semplicissimo 2 centesimi
lo ho messo a bagno nel acqua ossigenata quanto lo devo tenere li ? appena lo tolgo faccio la foto prima nn si vedeva niente
la lasci immersa in acqua ossigenata e ogni tanto dai una pulita alla moneta con uno spazzolino,quando il risultato ti soddisfa la tiri fuori e le dai una sciacquata.se metti il contenitore con la moneta e l' acqua ossigenata sul calorifero l' acqua ossigenata agisce piu in fretta.
ciao
oppure aceto di vino e farina gialla,attento a non usare sostanze agressive,se no si va in galera [257
è meglio non usare acidi potrebbe diventare rosa
infatti fino ad ora si e pulita un po ma sabatola voglio mettere sul riscaldatore ma voglio tenerla sott occhio