Visualizzazione Stampabile
-
Re: FIBBIA SS - BUONA??
Citazione:
Originariamente Scritto da Marius
Un saluto a tutti. Chiedo gentilmente il parere degli esperti su questa fibbia che mi è stata proposta. A vederla mi piace ma con questi articoli, non essendo del settore, mi volgio tenere prudente.
Ringrazio sin d'ora a tutti.
Marius [1334
Riproduzione nota.
Da osservare, per altro:
i segni d'usura (sfregamento e/o sgraffiatura) incongrui , curiosamente attorno al fregio centrale, e
le grossolane imperfezioni al rovescio, specie attorno al gancio
Avvicinandosi ad un settore nuovo e dato che la "collezione SS" da molto tempo é un campo minato, la prudenza non é mai troppa.
MP