Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da von baler
Conosco uno degli scopritori,Spadi,e' uno che sembra nato con il metal in mano, se la piastrina c'e' la trovera' di certo.
UN saluto a tutti
Si vero, Filippo se c'è qualcosa sotto terra la trova....Per questo penso che il piastrino non sia più li, anche perchè è stata trovata una catenina e se quella era al collo come lo era il piastrino lo avrebbero trovato subito, rimango dell'idea che gli sia stato tolto in fretta e furia senza spezzarne una metà* e che poi sia stata annotata la morte del sottufficiale su di un libretto come spesso accadeva.
-
QUELLO RITROVATO NELLA MIA ZONA aveva pure il piastrino mentre come equipaggiamento aveva solo la cintola con la fibbia,
ieri in un documentario su discovery channel stavano dicendo che ancora oggi in GERMANIA durante ogni anno vengono ritrovati circa 1000 soldati fra russi e tedeschi,numeri da paura.
-
Aggiornamento: Il piastrino non è stato ritrovato.
-
"Oltre la tomba non vige ira nemica"
GLORIA ETERENA AI CADUTI
Gianfranco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Aggiornamento: Il piastrino non è stato ritrovato.
Quanto ti quoto,non ti sei dimenticato di questa discussione,sei davvero un grande.Bravo[;)]
-
Grazie per l'aggiornamento e temo che non lo troveranno più.
[ciao2]
-
Parlavo con filippo di questa cosa propio la scora settimana al raduno del Giogo,disse che probabilmente al povero sfortunato scoppiò una granata all'altezza del busto che lo dilaniò...quante coincidenze poi sul luogo,è vicino a casa mia e mio padre da piccolo abitava lì vicino.....
-
Bella storia! Interessantissima, speriamo nella piastrina! Ciao
-
Una storia molto triste ma a suo tempo molto interessante! pover'uomo! grazie di aver riproposto l'articolo [ciao2]
-
portesti postare le foto di tutto l equipaggiamento trovato???
Walter Nowotny