Datemi retta, i Maya si erano fatti questa nota sul calendario per ricordarsi di cambiare la ragazza, quella che avevano messo era veramente orrenda! [255
Visualizzazione Stampabile
Datemi retta, i Maya si erano fatti questa nota sul calendario per ricordarsi di cambiare la ragazza, quella che avevano messo era veramente orrenda! [255
domani saro' ad aspettare la fine con un bell'adrian in testa e una polivalente in faccia! ti่! [17
mi ricordo che si parlava di fine del mondo anche quando nel 1986 la cometa di Halley fece la sua solita comparsa .. e poi si riparlo' di ennesime catastrofi alla fine\inizio millennio ... per cui passata questa dei Maya , chissa' cosa si inventeranno .....
Azz...che sfiga...siamo ancora qua!
Quindi oggi pomeriggio mi ่ toccato di andare a fare la spesa per il Natale, prendere qualcosa per mio fratello, il regalo per la moglie (...che se finiva il mondo col caspita che lo prendevo...) e altri ammennicoli vari.....
Ci mettiamo che a pranzo, per festeggiare lo scampato pericolo, siamo andati fuori a pranzo coi colleghi (...e colleghe....) e tra il bis di primi, la grigliata di carne, lo stinco al forno...e il bevuto, ho i succhi gastrici in fermento....e un certo cerchio alla testa.....
E tutto in cxxxxxlo ai maya!!!!!!!!!!
aspetta domani a parlare, nn si sa mai che durante la notte possa succedere ancora qualcosa.....Citazione:
Originariamente Scritto da Hetzer
xD ahahahahah [17 [17 [17 [17