Allegati: 1
Re: I miei pickelauben (1^ Parte)
Questi sono soldati inglesi della WW1 uno dei quali indossa un notevole pickelauben che sicuramente avrà portato a casa come souvenir ma secondo me ne hanno portati a casa di più gli americani... Poi avranno raccontato di aver catturato qualche generale o magari il Kaiser in persona. Comunque tra nemici morti, prigionieri o trincee/posti di comando abbandonati in fretta qualcosa si trovava di sicuro.
Re: I miei pickelauben (1^ Parte)
Decisamente una collezione notevole, pur se molto distante dai miei campi di competenza.
Nel mobile svagliooppure ho visto anche un copricapo della polizei?.