Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Re: Medagliere.
Ringrazio tutti per i complimenti che fanno sempre piacere ,era da un po' di tempo che dovevano portarmi questo materiale che finalmente e' arrivato.Vi e' anche un ritaglio di goirnale dove il pilota il questione porta in sieme ad altri ufficiali la bara del figlio del capo del governo Mussolini
-
Veramente un bel lotto. Perchè "nascondi" il nome dell'ufficiale? Penso che sia un nome abbastanza noto e cmq facilmente raggiungibile, non vedo nulla di male nel mostrarlo (idea puramente personale eh!).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Vexillifer
Veramente un bel lotto. Perchè "nascondi" il nome dell'ufficiale? Penso che sia un nome abbastanza noto e cmq facilmente raggiungibile, non vedo nulla di male nel mostrarlo (idea puramente personale eh!).
Ho chiesto alla famiglia che mi ha ceduto il materiale se potevo inserirlo in un Forum di militaria per condividere con voi il ritrovamento,mi e' stato chiesto dalla famiglia se era possibile eliminare il nome non mi sono chiesto il motivo ma ho ritenuto opportuno aderire alla loro richiesta tutto qua.
-
Ciao, ti rinnovo la domanda. Puoi dirmi se sulla piastrina vi e' la dicitura AER.
Grazie
Giovanni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gilgenova
Ciao, ti rinnovo la domanda. Puoi dirmi se sulla piastrina vi e' la dicitura AER.
Grazie
Giovanni
Nessuna dicitura AER ciao.