concordo con voi Der Untergang è veramente un capolavoro.
Visualizzazione Stampabile
concordo con voi Der Untergang è veramente un capolavoro.
sicuramente lo avrete letto...(è un libro..più che altro un mattoncino!)
da leggere assolutamente....parla degli ultimi giorni di Berlino..cosa successe nella città* stretta dai russi..e subito dopo..la conquista..
leggendolo..ho capito ke "tutto ritorna"..(il bene e il male).
"BERLINO 1945"
domani vi posto la casa editrice e l'autore..
(so ke non è la stanza giusta..me ne scuso, ma ho pensato fosse inerente l'argomento)
ciao
digjo
Hai perfettamente ragione,e per questa tua "preparazione" ti ho sempre "idolatrato" nonchè invidiato,in senso buono ovviamente![ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Ti ringrazio per l'apprezzamento Mulon [:I].
Per Cavaliere Nero: te lo consiglio l'orco, parla di uno che finisce in un castello adibito a centro d'addestramento della HJ e diventa addestratore poi, all'arrivo dei sovietici, i ragazzi HJ pongono una strenua resistenza, mi ricordo di una scena di un ragazzo che spara con il Panzerfaust e esplode.
Saluti
Die Nadel
Mi accodo ai complimenti.
Esterni ed interni realistici
riesce a far trapelare lo sfacelo e la disfatta psicofisica di Hitler e il suo entourage ai massimi.
Negli esterni la magrezza e lo sconforto dei soldati è palpabile.
[264 Un must.Apprezzabile la ricostruzione del Tigre 1 che si intrevede a difesa di un ponte e
Berlino straziata è impressionante.