Re: FERRARA MILITARIA 9-10 FEBBRAIO 2012
Con i tempi che corrono due euro non son pochi se ci metti gli altri sette del costo del biglietto, delle spese di viaggio, mangiar fuori e magari acquistare qualche cosa tra i banchi.......
Se reputi queste considerazioni " i soliti discorsi da forum".. fai a meno di parteciparvi, tanto a te non cambia nulla....
Re: FERRARA MILITARIA 9-10 FEBBRAIO 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
appunto sei padiglioni di espositori che già pagano per esporre le loro cose .
comunque " se vuoi è così se no ciccia "
Ho la netta sensazione che tu non sappia di cosa stai parlando....
Re: FERRARA MILITARIA 9-10 FEBBRAIO 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Ci sarebbe un'altra soluzione oltre " se vuoi è così se no ciccia "...........un po di gente rinuncia ad andarci (visto anche i tempi tristi) e vedrai come la prossima volta si ridurrà il costo dell'entrata!
Le alternative sono due (come al cinema, in discoteca, a sciare, a troie etc):
-voglio andarci, pago e ci vado
-non posso andarci, non ci vado.
In questo caso ci sono altre due alternative:
-mi registro e scarico il ridotto
-chiedo un biglietto omaggio
Ciao.
Cesare
Re: FERRARA MILITARIA 9-10 FEBBRAIO 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Con i tempi che corrono due euro non son pochi se ci metti gli altri sette del costo del biglietto, delle spese di viaggio, mangiar fuori e magari acquistare qualche cosa tra i banchi.......
Se reputi queste considerazioni " i soliti discorsi da forum".. fai a meno di parteciparvi, tanto a te non cambia nulla....
io rispondo solo per dare informazione , non per polemicizzare a discussioni come questa , ma credimi ne farei volentieri a meno ... anche perchè noto sempre una vena di polemica Peo , che credimi non porta a nulla , primo perchè ci credi solo tu e secondo perchè non sai di cosa si sta' parlando , le fire di un certo livello come Ferrara hanno purtroppo dei costi fissi il quale si riperquotono sui biglietti , cè poco da fare , ormai la vita ha dei costi sempre piu' alti su qualsiasi cosa ... e ci meravigliamo se una fiera di 6 padiglioni aumenta di 2 euro in due anni il costo del biglietto ..???... un po' scarsetta direi come polemica ..
Re: FERRARA MILITARIA 9-10 FEBBRAIO 2012
Niente polemiche ma se posso lamentarmi perchè aumenta 2 centesimi la benzina potrò pur lamentarmi se aumenta il 30% un
biglietto .
ci vediamo in fiera se no un saluto .ciao
Re: FERRARA MILITARIA 9-10 FEBBRAIO 2012
per CAESAR61: visto che me lo hanno chiesto degli amici dove ci si registra per scaricare il ridotto?
Grazie.
Re: FERRARA MILITARIA 9-10 FEBBRAIO 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
scusate ma tutta questa storia dei due euro , mi pare abbastanza triste di per se' ...
la solita vena polemica che non porta a nulla .. in sostanza "sono i soliti discorsi da forum"..
Stevanin non sono "i soliti discorsi da forum" e come ho già scritto non voglio fare nessuna polemica, perché tanto fanno come vogliono loro, giustamente.
E per chi l 'ha voluto capire, non è che si guarda economicamente i 2 o l 'euro che c'è un mezzo (perchè tanto se a una persona c'è sempre andata non è questo a farla rinunciare si spera..), ma è un discorso di "comportamento" che non è giusto. Con questo chiudo prima che si vada Super Off topic [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
per CAESAR61: visto che me lo hanno chiesto degli amici dove ci si registra per scaricare il ridotto?
Grazie.
Qui http://www.expofiere.net/ [249
Re: FERRARA MILITARIA 9-10 FEBBRAIO 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
per CAESAR61: visto che me lo hanno chiesto degli amici dove ci si registra per scaricare il ridotto?
Grazie.
Meglio scaricare qui: http://www.softair-fair.com/
Cesare
Re: FERRARA MILITARIA 9-10 FEBBRAIO 2012
[quote=Nitro90]
Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
scusate ma tutta questa storia dei due euro , mi pare abbastanza triste di per se' ...
la solita vena polemica che non porta a nulla .. in sostanza "sono i soliti discorsi da forum"..
Stevanin non sono "i soliti discorsi da forum" e come ho già scritto non voglio fare nessuna polemica, perché tanto fanno come vogliono loro, giustamente.
E per chi l 'ha voluto capire, non è che si guarda economicamente i 2 o l 'euro che c'è un mezzo (perchè tanto se a una persona c'è sempre andata non è questo a farla rinunciare si spera..), ma è un discorso di "comportamento" che non è giusto. Con questo chiudo prima che si vada Super Off topic [icon_246
[quote="sven hassel":1175ss9w]per CAESAR61: visto che me lo hanno chiesto degli amici dove ci si registra per scaricare il ridotto?
Grazie.[/quote]
Qui [url="http://www.expofiere.net/"]http://www.expofiere.net/[/url] [249[/quote:1175ss9w]
Ecco, chiudi che è meglio, dato che anche tu NON sai di cosa stai parlando, ok?!
Cesare
Re: FERRARA MILITARIA 9-10 FEBBRAIO 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Niente polemiche ma se posso lamentarmi perchè aumenta 2 centesimi la benzina potrò pur lamentarmi se aumenta il 30% un
biglietto .
ci vediamo in fiera se no un saluto .ciao
Puoi lamentarti di tutto, soprattutto della benzina. Puoi anche non fare il pieno, come puoi non venire in fiera. Ma per favore, lamentati conoscendo le cose, grazie.
Cesare