Ma Piana delle Orme è sempre presente [264 ........Tutti a Littoria!!! [257
Visualizzazione Stampabile
Ma Piana delle Orme è sempre presente [264 ........Tutti a Littoria!!! [257
Ho visto una locandina con l'annuncio di MILIROMA presso l'ippodromo di Capannelle il 23-24 marzo 2013 concomitante con una mostra scambio di moto e auto d'epoca...
E' possibile poichè l'organizzatore è anche e soprattutto un commerciante di moto e auto d'epoca.Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Montagna
ciao a tutti...per gli abitanti di Roma e dintorni volevo segnalare una mostra/scambio di militaria"on the road"..."MILITARIA IN PIAZZA" domenica 7 aprile a via del Pianeta Terra (zona eur-torrino)...essendo on the road nn c'e' un ingresso da pagare:)
Fino a che ora?Citazione:
Originariamente Scritto da lucabrnroma
sul volantino non c''e l'orario credo dalle 9-10 del mattino fino alle 18 ...