Visualizzazione Stampabile
-
Re: Berretto da generale
Questa discussione andrebbe forse spostata sull'argomento "falsi"...
-
Allegati: 1
per me...puzza parecchio,ho un amico che fa berretti da generale che sono più originali di questo
-
Mi spiace confermare il falso. Sono strasicuro che l'aquila è un falso, perchè conosco benissimo chi rifà questi fregi venduti come repliche. Il dolo è palese, vista la documentazione allegata. Rendi il tutto a chi ti ha venduto il lotto.
-
Condivido quanto sopra detto
Peraltro il berretto di Militariaregno porta gli attributi di brigadier generale ?? Ma nel 1915, il generale menzionato, non si narrava essere maggior generale per poi essere promosso nel 1918 a tenente generale?
-
Allegati: 2
questo è l'ultimo berretto da Ten. Generale che fa il mio amico Flore
...STUPENDO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Vexillifer
Peccato che questa discussione si sia arenata... Capisco che possa essere una ferita aperta per l'acquirente, ma questi incidenti di percorso fanno parte del gioco. Visto che la documentazione cartacea parrebbe autentica, direi che è fin troppo probabile il dolo...
A me pare una di quelle tipiche ricostruzioni di uniformi storiche (neppure troppo accurate nei materiali e nelle trame) per le sfilate del 2 giugno (e/o similia), cui è stata aggiunta una visiera vera e forse (molto forse a mio giudizo) anche una fodera vero (antichi).
Come e' andata a finire? [137
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ilveromilite
Citazione:
Originariamente Scritto da Vexillifer
Peccato che questa discussione si sia arenata... Capisco che possa essere una ferita aperta per l'acquirente, ma questi incidenti di percorso fanno parte del gioco. Visto che la documentazione cartacea parrebbe autentica, direi che è fin troppo probabile il dolo...
A me pare una di quelle tipiche ricostruzioni di uniformi storiche (neppure troppo accurate nei materiali e nelle trame) per le sfilate del 2 giugno (e/o similia), cui è stata aggiunta una visiera vera e forse (molto forse a mio giudizo) anche una fodera vero (antichi).
Come e' andata a finire? [137
Ce lo dovrebbe dire militariaregno...