Re: Aiuto! ho un attacco di G.A.S!
Anche io come Stecol soffro di W.A.S. [15
Risolvo gli attacchi entrando nell'armeria del TSN dove in mezzo alle "mie" armi ricomincio a respirare.... [icon_246
Per il G.A.S. invece non ho trovato cura, quando sono in una fiera di militaria davanti ad un banco pieno di munizioni.... [1334
se guarisce,se guarisce.....quanno nun chai 'n euro manco pe cacciatte n'occhio vedrai che te tocca statte bbono...!
questa lieve flessione nel mio dialetto per dire che sarebbe bello poter assecondare i propri istinti e le proprie passioni anche ląddove questi devino nel patologico fino a costringerci,spesso,a doverose ed oculate scelte.
ben per chi ha liquidi da destinarvi mentre per chi,come il sottoscritto,sopravvive la cristiana rassegnazione č l'unico approccio terapeutico atto ad ostacolare il progredire della sindrome.
a parte scherzi ogni tanto qualche soddisfazione me la levo anche io ma,ahimč,pensando al passato senza dover necessariamente andare troppo indietro,qualche lacrimuccia mi scende.
perdonatemi lo "sfogo populista".....sarą mica colpa del berlusca? [146
In realtąpensavo pił alla buonanima di Sordi [17
Scherzi a parte quoto in pieno il tuo intervento.
Citazione:
Originariamente Scritto da barrichello
se guarisce,se guarisce.....quanno nun chai 'n euro manco pe cacciatte n'occhio vedrai che te tocca statte bbono...!
questa lieve flessione nel mio dialetto per dire che sarebbe bello poter assecondare i propri istinti e le proprie passioni anche ląddove questi devino nel patologico fino a costringerci,spesso,a doverose ed oculate scelte.
ben per chi ha liquidi da destinarvi mentre per chi,come il sottoscritto,sopravvive la cristiana rassegnazione č l'unico approccio terapeutico atto ad ostacolare il progredire della sindrome.
a parte scherzi ogni tanto qualche soddisfazione me la levo anche io ma,ahimč,pensando al passato senza dover necessariamente andare troppo indietro,qualche lacrimuccia mi scende.
perdonatemi lo "sfogo populista".....sarą mica colpa del berlusca? [146
eee come ti capisco!
Citazione:
Originariamente Scritto da stecol
Vale anche per coloro che sono affetti dal sottotipo W.A.S. (Weapons Acquisition Syndrome) ? [icon_246 [icon_246
Credo che sia un disturbo di cui soffro quando entro in un'armeria .... [255 [255 [255
Ne conosco molti con questa patologia, risulta che sia curabile ? [255 [255
Ciao
Stefano
Mi sa che soffro anch'io di questi "disturbi".... beh sicuramente se ci trovassimo tutti nella stessa "casa di cura" (immagino un bel magazzino pieno di ogni ben di Dio che piace a noi) non avremmo di che annoiarci....inoltre come dicono a volte i miei amici, tra matti alla stessa maniera ci si comprende benissimo...... [17
Purtroppo ne soffro anch'io (g.a.s.),e nonostante abbia cambiato cura piu volte devo dire che questo male e come le tasse ...tornano sempre...perņ a differenza di altri mali al sottoscritto fa l'effetto contrario ..appaga e rende molto soddisfatti ...