ciao, Rider, il mio giudizio, per quel che vale ( e per quel che ricordo) è discretamente positivo per l'AVT che molti anni fa provai in poligono e molto positivo, considerata l'epoca cui risale, per la costruzione(materiali e cure).
Sul STV non so dirti( anche se in teoria non dovrebbe differire molto) perchè non ho ancora avuto occasione di provarlo.
Eccoti qualche foto
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%20027%20M.jpg
136,44*KB
Particolare del cannocchiale
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%20030%20M.jpg
78,4*KB
Lo spegnifiamma, molto diverso da quello dell'AVT
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%20028%20M.jpg
65,86*KB
La sicura inserita
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%20037%20M.jpg
58,34*KB
Foto di famiglia
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...%20046%20M.jpg
81,04*KB