yes visto ieri sera l'impressione direi che è stata ottima! [249Citazione:
Originariamente Scritto da manuel zauli
Visualizzazione Stampabile
yes visto ieri sera l'impressione direi che è stata ottima! [249Citazione:
Originariamente Scritto da manuel zauli
Mi sono commosso anche io, non mi vergogno a dirlo.
Vorrei far notare che in 15 giorni la Chiesa si e' data un nuovo Capo, che pare proprio abbia una personalita' di spessore.
Come stiamo messi noi a parlamento e governo (volutamente minuscoli) e poi Presidente? Quanto ci mettiamo? Che spessore avranno i nostri nuovi capi (sempre minuscolo)?
Citazione:
Originariamente Scritto da claudio2574
Appunto "pare........."chi vivrà vedrà [264
secondo me è solo un politico vestito di bianco,scusate se sono sincero e non ho pregato con voi !
cane sciolto:
... e io ti auguro di vivere abbastanza per ricrederti [257Citazione:
Appunto "pare........."chi vivrà vedrà [264
Saluti
fm
Claudio2574:
... credo che il paragone non regga. La Chiesa è altro [264Citazione:
Come stiamo messi noi a parlamento e governo (volutamente minuscoli) e poi Presidente? Quanto ci mettiamo? Che spessore avranno i nostri nuovi capi (sempre minuscolo)?
Saluti
fm [264
Quoto gli interventi di Furiere Maggiore.
Personalmente ho visto solo l'uscita con l'HABEMUS PAPAM e poi sono andato ad una messa con i giovani del nostro vicariato ed abbiamo pregato tutti assieme per il nuovo Papa e perchè possiamo essere così umili da seguirlo e forti nello Spirito per pregare il Signore per Lui.
Poi si lascia la massima libertà ad ogni fratello (del forum o meno) di pensarlla come vuole; rimane un nostro fratello.
P.S. Per chi non lo ricordasse no sono nè sacerdote nè religioso ma un uomo qualunque con il dono della fede (attualmente).
Appunto. Con tutti i difetti che ci si possono trovare (esistono organizzazioni umane che ne sono prive?), la Chiesa e' l'UNICA istituzione che esiste sostanzialmente immutata da 2000 anni.Citazione:
Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
Significhera' pure qualcosa.
A parte le ragioni di Fede (che non interessano tutti e non tutti devono condividere per forza), e' proprio l'Organizzazione che ha una marcia in piu'.
Andrebbe copiata, ammesso di poterlo fare...
Per cambiare in meglio sia i prelati sia i politici devono essere onesti in tutto, ricominciare a guardare le cose dal basso e non più dall'alto e ricordare sempre di essere al servizio della comunità e non viceversa.
Altrimenti è tutto inutile, cambiano gli attori ma la commedia resta la stessa.