Gran belle foto Nicola; grazie per avercele mostrate.
Visualizzazione Stampabile
Gran belle foto Nicola; grazie per avercele mostrate.
Grazie per chi, come me, si deve accontentare solo delle foto! Ciao.
Bravo Nico..............ottime foto e guardiana doc con sguardo omicida a chi osava fare il furbo...............la stati addestrando bene heheheh.
ChM
grazie a tutti! é un piacere postarle!
continua così Nick ....... [264 [264 [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Grazie Nicola per aver postato le immagini, dovevo venire anche io ma ho dovuto rinunciare... peccato... bella mostra, spero anche sia andata bene come affluenza e vendite... ciao
Paolo
Allora posto anche le mie (agli espositori non ne ho fatte perchè so che qualcuno non vuole).
http://imageshack.us/a/img10/3044/img9172e.jpg
http://imageshack.us/a/img832/998/img9171t.jpg
http://imageshack.us/a/img827/8279/img9170n.jpg
http://imageshack.us/a/img850/9050/img9169y.jpg
Che bellezza! [160
Foto graditissime da chi come me non si è potuto muovere da casa! [264
Coloniale, complimenti per la "collega"! [257