Dai! allora a domani,
grazie
Visualizzazione Stampabile
Dai! allora a domani,
grazie
mercatino ben riuscito , tutto fantanstico , tanti gli amici ritrovati ... [264
alla prossima ...... [257
concordo !!!!Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
apparte un venditore molto pigro!! haaaaa [110.gif
ciao a
tutti andrea [264
[quote=la disperata]concordo !!!!Citazione:
Originariamente Scritto da "stevanin-ww1":1sz6jt4a
apparte un venditore molto pigro!! haaaaa [110.gif
ciao a
tutti andrea [264[/quote:1sz6jt4a]
Quello seduto sotto al tendone bianco? [17
[quote=la disperata]concordo !!!!Citazione:
Originariamente Scritto da "stevanin-ww1":3uzclzm7
apparte un venditore molto pigro!! haaaaa [110.gif
ciao a
tutti andrea [264[/quote:3uzclzm7]
Bravo !!..... perchè secondo te fare due ore e mezza di strada , montare un gazebo ed uno stand alle 7,00 di mattina , significa essere pigri ???...
per non parlare dello sgombero alla sera tardi ..... [1334 [1334 [974
di sicuro non è lavoro per "pappemolli" .. [icon_246 [icon_246
Nessuno ha scattato qualche foto ?
Dai, siamo impazienti !
Domenico
www.progetto900.com