No Giancarlo per la militaria mai. [ciao2]
Visualizzazione Stampabile
No Giancarlo per la militaria mai. [ciao2]
Dai,Kurt ho toppato anche io,non ti preoccupare.
Amici,non c'è nessun problema,mi sono spiegato male io e poi ho cercato di rimediare chiarendo meglio la domanda.
Ora attendiamo di sapere le altre nostre follie fatte per la militaria.
Dai!!!
Follie per la Militaria....beh se WorldWAr non è una follia [:D][:D][:D]
scherzi a parte...beh direi di sì, in momenti abbastanza bui (economicamente) ho fatto numeri da circo equestre per poter continuare a coltivare questa passione.
Diamo fiato alle trombe,petto in fuori e sull'attenti,l'admin ha parlato[self]
Scherzi a parte Denis,hai detto veramente una cosa giusta a riguardo del forum,e qui,io in primis,penso che te ne siano tutti grati.
Sì,Denis,continua a fare follie così,se World War è una follia!!![:D][:D][:D]
Le "follie" si fanno per tirare a campare, la militaria è e rimarrà* un divertimento (o passione), se qualcosa non riesco a permettermela me la guardo in foto eheheeheh..
Saluti e buon afa a tutti
Corrado
Non per la militaria, tante in generale e molte per le armi ....
anzi, il solo mettersi a raccogliere armi (sia chiaro legalmente acquistate, denunciate e detenute) è di questi tempi folle ...
ma al cuor non si comanda ...
[ciao2]
axel 1899
...ma perchè giudicarle follie[II][II], forse perchè
pensiamo di privare i nostri cari del necessario per poi destinarlo ai nostri acquisti? o perchè timorosi del giudizio degli altri?
Qualche piccola bugia deve servire anche a ricostituire gli umori, a creare nuovi interessi e distrazioni da argomenti di pregiudizio all'armonia e serenità* del gruppo nel quale ci identifichiamo sentimentalmente.
Ma credete veramente che la moglie o il figlio-a non sappia quanto costa una Mauser C96 o una Colt 1911 Singer.
Hanno ben capito che è meglio una Colt in casa che una troiaccia dietro l'uscio, o no!!!!!!!![innocent][innocent][innocent][fuga][fuga][fuga][ciao2]
Pazziate amici miei, sono loro che ve lo consentono perchè in fondo... vi adorano
Ciao Sal
PS dimenticavo la follia!!!, 19 fucili e 7 pistole in unica soluzione, e che mi hanno tenuto in casa per circa 6 mesi
Non prendiamo troppo sul serio la parola follia,che tutti sappiamo cosa vuol dire veramente.Questo vuole essere solo uno dei tanti thread di discussione "spassionata" ed amichevole,per conoscerci meglio.