Ragazzi vorrei ricordare, a tutti, che il nostro forum non si occupa di politica e quindi le vostre personali scelte politiche sarebbe opportuno che rimanessero solo vostre
grazie
Carlo
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi vorrei ricordare, a tutti, che il nostro forum non si occupa di politica e quindi le vostre personali scelte politiche sarebbe opportuno che rimanessero solo vostre
grazie
Carlo
Quanti "modificato" in questo topic...sono sparite un pò di frasette.
Concordo al massimo con te Norby...lasciamo da parte idee politiche e gusti sessuali.
Saluti
Corrado
Se sapevo non dicevo niente di questo film.Da una parola in sù parte il dibattito politico.Dai,lasciamo la politica fuori dal forum.Ok?
Ciao![ciao2]
io non intendevo minimamente far entrare questa discussione nella politica,comunque l'ho fatto e chiedo scusa a tutti,a fangorn ho solo chiesto una delucidazione(mi scuso per la "i")su un modo di dire latino...noi studiamo il latino e anche l'italiano.
in questo forum io rispetto le tue affinità* e credenze politiche,ripeto in questo forum...
con questo chiedo ancora scusa a tutti...ciao!
Come al solito basta un niente per accendere la scintilla.Vi siete spiegati ed ora finiamola qui sta cosa,non diamo seguito ad inutili polemiche.Ogni tanto rileggiamo il regolamento per capire cosa è consentito sul forum,e cosa no.La politica non è consentita.Semplice no?Adesso giriamo pagina ed andiamo avanti.
purtroppo ultimamente ho seguito pocco e non sono riuscito a capire come mai fangorn è stato bannato,qualcuno potrebbe spiegarmelo oppure indirizzarmi ad altro post x leggere e capire il xchè?grazie.
tornando al discorso iniziale: il film l'ho visto qualche anno fa e mi è piaciuto parecchio, ed a parte qualche inesattezza a livello di ricostruzione (si veda l'ufficiale amante della madre del protagonista che veste con l'uniforme nera delle Allgemeine-SS) mi sembra comunque ben fatto. Se non erro poi alla fine del film si intravede la polizia danese con i tipici elmetti. Un film dignitoso secondo me.
E comunque come mai fangorn è stato bannato? anche io sono rimasto un pò indietro...
Anche a me non è dispiaciuto sinceramente.Certo,non è uno di quei film che ti fa saltare dalla poltrona,ma comunque non è male.