Recintato e in mezzo al moddizzi.
Visualizzazione Stampabile
Recintato e in mezzo al moddizzi.
Ecco allora perchè mi è sfuggito! Sapevo che c'era una postazione pillbox,ma proprio non l'avevo trovata! Grazie! [257
Siccome mi sembra di capire che tu sia di zona,mi sapresti dire sè ci sono ancora tutte e 6 le postazioni del Caposaldo II Alcamo in zona Santu Lianu (Via dei Lecci) ?? Io sono riuscito a trovarne solo 4!
viewtopic.php?f=84&t=38885
Da "Cemento Armato" di Grioni-Aresu-Carro: "L'opera 1 è stata ricavata sopra i resti dello stesso nuraghe Meris. Le opere 6 e 2 sono integre e di norma visitabili. L'opera 3 risulta ancora visibile (...), mentre le opere 4 e 5 ... non sono facilmente visibili, trovandosi a ridosso o all'interno di proprietà private."
Abbiamo di recente fatto un evento rievocativo alle Saline di Cagliari, il 26 ce ne sarà un altro a Palmas Suergiu: ti aspettiamo lì per discutere di problematiche bunkerarcheologiche [257
http://www.monumentiaperti.com/it/defau ... s.facebook
Sono andato domenica a vedere la vostra rievocazione storica al caposaldo XVI Augusta! Davvero complimenti![257
Sai dirmi dove posso trovare il libro Cemento Armato?
interessante...la bellezza e unicità di queste fortificazioni sarde sta anche nel fatto che normalmente appaiono in un contesto pressochè identico a quello originario. [264
Grazie alla macchia mediterranea sono rimasti ben mimetizzati! [257Citazione:
Originariamente Scritto da H
Ah si? Chissà se ti ho visto, non ti sei fatto riconoscere... mandami una tua foto che faccio mente locale (odysseios@libero.it).Citazione:
Originariamente Scritto da CHri
Cemento Armato non è mai stato in vendita, non ha nemmeno l'ISBN, è una pubblicazione di libera circolazione ma non viene più stampato da tempo. Provo a chiedere agli autori comunque.
Grazie,mi piacerebbe tanto averne una copia! [257 Per la foto:Citazione:
Originariamente Scritto da Odysseios
viewtopic.php?f=65&t=5970&start=1225
Ho chiesto. Purtroppo scorte esaurite. Te lo posso passare però in pdf.
...già [icon_246 .... Solo dalla postazione più grande, abbiamo dovuto levare le carcasse di 2 auto bruciate, buttate dentro lo scivolo per far entrare il 47/32.....Al solito, fatica sprecata, o quasi...Citazione:
Originariamente Scritto da Odysseios