Idem, ci vediamo.Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Visualizzazione Stampabile
Idem, ci vediamo.Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
scusa Enzo sono stato preceduto , sarò felice di vederti a Milano mi spiace per Rolando ma capisco che l'sola non è dietro l'angolo in ogni
caso anche se non ci sarà lo stand ci sarà modo di incontrarci . ciao
Ciao Fausto, comprendo molto bene il tuo dire.
Non so se protrò essere dei vostri, ma anche se non partecipo più a tante fiere è inevitabile che ci si vede poco ma non dimentico le belle persone che ho conosciuto grazie al forum, vi porto tutti nel cuore.
[00016009
Mi commuovo e non scherzo certe amicizie anche se lontane rimangono sempre e non si possono dimenticare
Speriamo di poter avere ancora la fortuna di incontrarci e berci un buon bicchiere di quel tuo bianco speciale ,
ciao Fausto
Forza leon che anche a questo giro la missione è compiuta ci sarà lo stand..................mi spiace solo non avere la possibilità di venire su e vedere gli amici più che la Fiera.
ChM
Credo che anche stavolta sarò della partita, me proprio x il classico pelo (questa MERDA di chiavetta che continua a disconnettersi ogni 30 secondi). [213 [213 [213
Ascolta Cristian, vedi di addolcirci la pillola e venire giù. So, quasi per certo, che dovrebbe salire anche Kanister da Savona, prova a sentirlo.Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Mica mi dovrò sopportare io Italien tutto il giorno, sai che invecchiando è diventato pesante. [icon_246 [icon_246
Lo so lo so, ormai sembra un vecchietto tipo western con pipa in bocca che racconta della sua gioventù, kanister arriva con un camion di compari savonesi a quanto pare e certo non posso pretendere che facciano prima una tappa su Genova...........ora vediamo perchè anche la mia dolce metà reclama la mia presenza, quindi devo scegliere tra la vita e la morte ehhehehe, comunque Andrea un consiglio se vedi Italien ignoralo auhuahuhaauh oppure dagli da mangiare e da bere così lo tieni occupato!!!!!
ChM
ps: tanto non ci legge.....è anziano..........hehehehehe [17 [17 [17 [17 [17
Ci proverò, magari con qualche grappa pesante. [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
ma che sia pesante assai.................perchè il "vecio" è resistente............
ChM