Re: Vigili del Fuoco?........
Avrei voluto tirarmi via una delle centinaia di biciclette pieghevoli da paracadutista italiano che arrugginivano appese al soffitto di un capannone, ma occultarla sarebbe stato problematico & doloroso! [argh
Comunque in mezzo a materiale sanitario di scarto proveniente dalla Miss. IBIS ho avuto tra le mani la giacca della mimetica indossata il giorno dell' agguato a Pasta dalla M.O. Paglia, non ti dico altro!
Purtroppo un superiore ex- IX° inc. l' ha subito imboscata, imbustata, e spedita alla Brigata Folgore per esser preservata - cosė almeno disse - e forse č meglio cosė. Trovare una cosa del genere sui banchi di un mercatino mi avrebbe ripugnato, il Valore non si monetizza! [264
Quoto pienamente quello da te detto [264 ..............per la cuffia sotto-qualcosa se vieni a Piana delle Orme (Littoria) la puoi vedere e studiare dal vivo [257
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Cav.
Ed i passanti bianchi reggi-qualcosa sono sintetici o cosa?
I passanti bianchi, piu' che reggere, direi che servivano a fissarla all'interno di qualcosa e questo "qualcosa ", a mio parere, era il casco della tuta ignifuga...
Lord Acton
Si risolve in fretta..una telefonatina alla Mispa! [257