Qualcuno ha fatto altre foto?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha fatto altre foto?
un saluto a Leon e EnzoLuca ... purtroppo il tempo era poco e il lavoro da fare tanto ... mi sarebbe piaciuto fermarmi di più a chiaccherare. Ciao, Tonle
gran bella fiera! visti tanti di voi e fatto 4 chiacchere con alcuni!
Magari in un occasione futura daremo un gadget a chi passerà a salutare.Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
inserisco alcune foto anche se poche in quanto alcuni non erano propensi a fartele fare, e poi io cercavo materiale prettamente aeronautico che come di norma è abbastanza scarso sulle bancarelle.
nell'ultima il banchetto del mio amico Marco e Socio dove si intravede dietro a lui anche un casco P4 italiano degli anni 70 versione molto rara.
perchè sprecare risorse per gente a cui non gliene frega nulla? I consigli e le dritte di gente esperta sono il regalo migliore che un appassionato possa sperare di ricevere.Citazione:
Magari in un occasione futura daremo un gadget a chi passerà a salutare.
ecco le foto
discorso a parte questa vetrina .
se avete gli eurini vi dico il prezzo ciao
Grazie del reportage leon.................noto che lo stand sovietico è sempre interessante..........è la tua figliola sembra una perfetta tedesca in uniforme...........
Siete stati encomiabili.
ChM
complimenti a Leon e alla bella figlia , per la pazienza dimostrata , e per il reportage fotografico ..... [257 [257