primi scatti ufficiali .
fotografie di mario dosi e fabio berg. [257
Visualizzazione Stampabile
primi scatti ufficiali .
fotografie di mario dosi e fabio berg. [257
.....ennò raga...qui mi dovere spiegare una cosa!!!!!!!!!
Da una parte si canta...
"Le donne non ci vogliono più bene
perchè portiamo la camicia nera...."
...eppoi Mauro se ne va sulla bici con la bella signorina, no dico quà c'è qualcosa che nn quadra!
Ma a parte i frizzi, e soprattutto i lazzi, davvero belle foto!
Un parentesi visto che siamo in tema BBNN...qualcuno saprebbe spiegarmi che diavolo vuol dire "prendeteci come volete e quando volete"??? (come scritto sul manifesto della E.Muti)
Cioè...a me sembra una frase senza alcun senso! Soprattutto "prendeteci...quando volete" è troppo ambigua, oltre che sfiorare l'illogicità!
Idee?
E' una frase di scherno verso il nemico, come dire : Organizzatevi quando volete e nei metodi piu' possibili, che tanto non ci avrete mai.
Una Frase molto in stile "poetico e astratto" dell'epoca.
Un po' come quando un ragazzino gioca ad acchiappino e il piu' grande azzarda a dire : "prendimi" "prendimi" , consapevole tanto di essere il piu' veloce e scattante.
[257Citazione:
Originariamente Scritto da Hetzer
bellissime Foto [257
Citazione:
Originariamente Scritto da Hetzer
"Vecio porseo"...
E no zonto altro...
P.S.
Bela la tosa...
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
[257Citazione:
Originariamente Scritto da Franz56
Hulk, sei liberissimo di definirmi "disfattista propalatore di mormorazioni da caffè" , ma dopo la sequenza della bicicletta non trovo altro modo gentile di definirti che "accaparratore di generi voluttuari..." [17
Di recente mi è capitata fra le mani la pubblicazione di un gruppo romano, nel quale si afferma che per noi "unfit" è meglio trovarsi un altro hobby, magari collezionare farfalle [17 ...mi permetto di dissentire! La mia divisa da Unpista romano è quasi pronta, portafogli compreso...
[257 è un lavoro sporco,ma qualcuno lo deve pur fare!.................... [arghCitazione:
Originariamente Scritto da Il Cav.