Vorrei potre vedere una di questa trasmissioni. Se ho ben capito, digitale terrestre? che non ho...
Rawa Ruska
Visualizzazione Stampabile
Vorrei potre vedere una di questa trasmissioni. Se ho ben capito, digitale terrestre? che non ho...
Rawa Ruska
Rawa Ruska, se vivi in Italia è impossibile che tu non abbia il digitale terrestre(a meno che ci siano regioni che ancora non lo hanno adottato, non lo so...). Comunque è la domenica sera alle 21:15(ci sono 2 episodi che si susseguono).
Un saluto.
Io mi diverto troppo a guardarlo ,ma a volte qualcosa di falso c'è sicuro dai! comunque BOOOM BABYYYY [17 [17 [17 [17
Ciao,io non l'ho mai vista questa trasmissione? Ma come si chiama il canale in cui và in onda? E il nome della trasmissione? Gli orari? Sé non si può scrivere sul topic,potete farmelo sapere via MP! Grazie in anticipo! [257 Anche sé è tutta una bufala sono proprio curioso di vederla! [255 Soprattutto per farmi due risate! [icon_246 Chissà la concitazione quando trovano qualcosa! [icon_246 [255 [icon_246
Vivo in Italia, ma ho l'abbonamento a SKY e basta.
RR
Ciao,dove abiti tu forse avete ancora il segnale analogico e non avete ancora bisogno del digitale! In Sardegna non abbiamo più il segnalazione analogico dal 2008!
Rawa Ruska, per vedere questo programma non è necessario avere l'abbonamento a sky ma solo avere il digitale terrestre che nella maggior parte dell'italia è obbligatorio.
La spilletta pseudo-mussoliniana, un anello personalizzato DAK, ed un'aquila metallica da berretto luft mezza distrutta venduti per 3500 $....che presa per il c...
Ma vogliamo parlare di sua moglie Rita? [17 [17 [17 [17 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [00060034 [00060034
Eh questa da dove l'hanno tolta fuori?? Ha proprio l'aspetto di una ricercatrice storica! [255