e il 2 è il numero dello stabilimento della rispettiva casa produttrice [257
Visualizzazione Stampabile
e il 2 è il numero dello stabilimento della rispettiva casa produttrice [257
O.k., grazie 1000! [17
Nicola in questa sezione avevamo una tabella con i marchi....credo proprio in un topic delle Zaitunder, purtroppo è andato in altri lidi....... riesci a rintracciarlo e ripubblicarlo?
mi sembra che l'elenco dei marchi fosse rierito alle rohr, comunque domani vedo di trovare qualcosa sui marchi delle zeit.
ciao vi posto una zeit trovata in un canalone --era completamente ricoperta di ruggine fortunatamente superficiale e,dopo un lavaggio con acido ossalico e olio,è comparso del colore rosso sulla punta ,,avete notizie in merito ,,pultroppo manca la parte sotto ,non è completa ,,,mi accontento ,,,potrebbe essere da esercitazione o era normale il colore sulla punta?ciao grazie!!Citazione:
Originariamente Scritto da frasche
La mia da fucile
[attachment=2:1kluttv1]mercatino recuperanti grappa 002.jpg[/attachment:1kluttv1]
Bell'attrezzo! [264
Certo che quando avevi sparato tre o quattro di queste con quel fucile potevi farci il bench-rest.... [icon_246
Allegato 251674
Chiaramente in origine l'asta era ben diritta e come si vede dai resti di quella da me postata, era nichelata; probabilmente andava larga e non intaccava la rigatura della canna.
Ciao a tutti. Oggi vorrei mostrarvi la mia Zeitunderhandgranate acquistata ad un mercatino d'antiquariato a Gradisca in Friuli.
[attachment=2:1eyl1jah]P1040319.JPG[/attachment:1eyl1jah]
[attachment=1:1eyl1jah]P1040320.JPG[/attachment:1eyl1jah]
[attachment=0:1eyl1jah]P1040321.JPG[/attachment:1eyl1jah]
Se volete leggere la sua storia ho trovato questo sito: http://www.storiainsoffitta.it/ALFABETI ... 20Austria/ Magari è proprio gestito da uno di voi!
Grazie e alla prossima.
Dimenticavo!! Ovviamente è inerte, il tappo si può svitare :):)
Bellissima, complimenti [257